Adorato nemico ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Per lui è una questione di onore. Per lei è una proposta scandalosa. Ma Jake Logan non è un uomo che accetta un no come risposta: soprattutto quando si tratta di matrimonio.

Sybil Harmon è ancora una bambina il giorno in cui suo padre, pluridecorato colonnello dell’esercito, ritorna a casa insieme a due ragazzini sconosciuti, i magnifici fratelli Jacob ed Ethan Logan.
Dolce e sensibile, Ethan stringe subito un legame speciale con Sybil, mentre Jake, il maggiore dei due, intenso e conturbante, è per lei un sogno proibito e irraggiungibile, accarezzato in segreto fino ai diciotto anni, in un’adorazione a senso unico e senza speranza. Una notte, però, spezza per sempre questo delicato equilibrio, e Jake diventa per Sybil un nemico che lei non ha nessuna possibilità di sconfiggere.
Anni dopo, Sybil è una giovane donna indipendente e anticonformista, lontanissima dagli ambienti glamour frequentati dalla sua famiglia, dominati da Jake Logan come lo scapolo più ambito della città. Ma all’improvviso lui ritorna prepotentemente nella sua vita. Lo scopo? Mantenere la promessa che l’ormai anziano colonnello Harmon ha preteso da lui: sposare Sybil. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

L’autrice

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Scrive di emozioni e per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È autrice della serie historical romance “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni, Di ghiaccio e d’oro, La rosa del drago, La luna dei desideri, Cuore di ghiaccio, Nel castello del lupo, La spada e il fiore), delle serie romance contemporanee “Angeli caduti” (Buonanotte a chi non c’è, È subito l’alba, Come il sole e la luna, Il principe del vento, Fiore di cristallo) e “Beauty and the Beast” (Ti voglio per me, Il giglio e il leone, Amante pericoloso), del contemporaneo “Cenerentola all’improvviso”.
Tutti i suoi romanzi sono AUTOCONCLUSIVI e tra loro INDIPENDENTI.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: