Blankness ( Vipers Series - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Jacob

Lasciata l’Irlanda assieme a una manciata di uomini, che sono tutto ciò che rimane del loro vecchio club, Jacob continua a guardare le spalle di suo fratello anche tra i Bad Vipers, nonostante Reel non sia più il suo Presidente.
Chiassoso, maleducato, esagerato, sotto la sua montagna di muscoli vibrano rancori che fatica ad ammettere.
Nessuno è mai riuscito a scavare oltre gli strati dei suoi eccessi.
Nessuno, a parte lei, che deve tenere lontana il più possibile.

Stacy

Quando la sua migliore amica è tornata in Canada, Stacy non si aspettava certo di veder riapparire la dolce Avery assieme a un branco di biker dall’aria truce. Una novità che lei trova stuzzicante.
Sfrontata, provocatrice, incontenibile, Stacy ama orbitare attorno a qualsiasi pericolo. Detesta le regole, odia le imposizioni, è attratta da limiti che ogni sano di mente non oserebbe mai valicare.
E, soprattutto, è attratta da lui, e la sua missione sarà farlo capitolare.

Eppure, è risaputo: a giocare col fuoco si finisce bruciati.
E, quando le fiamme si spengono, non rimane altro che oscurità.

Nota autrice: Il romanzo contiene scene di violenza, abusi e umiliazioni. Non adatto a persone sensibili agli argomenti trattati, nonostante in questo caso siano presenti unicamente a scopo di denuncia.
La Vipers Series narra le vicende di un gruppo di biker fuorilegge, le cui azioni immorali, criminali e il linguaggio scurrile potrebbero impressionare il lettore. Non vuole porsi come rappresentazione reale dei motorcycle club.

Blankness è il secondo romanzo della Vipers Series, spin-off della Rebels Series.
Ogni romanzo è autoconclusivo, ma ci sono dei collegamenti tra l’uno e l’altro. Pertanto è consigliabile, anche se non indispensabile, leggere Blankness dopo aver già letto Madness.

Tags: Motociclisti · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: