Chiedimi se sono ispirata ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Ellie Graff vive a Londra, è una ragazza carina e determinata. Dopo il grande successo del suo romanzo Women in Pink, ha lasciato il suo lavoro di commessa da Tesco per dedicarsi completamente alla scrittura. Adesso, però, ha una grande responsabilità: quella di ripetersi.
Di questo ne è perfettamente consapevole anche se, nonostante le pressioni del suo Editor, di un nuovo romanzo non c’è la minima traccia neanche nella sua mente.
Senza dubbio è decisa a scrollarsi di dosso quello stupido soprannome di FrigidEllie che qualche simpaticone le ha affibbiato per la mancanza di scene di sesso nel suo romanzo.
Il problema è che anche la sua vita sentimentale non procede esattamente a gonfie vele sotto quell’aspetto.
Timida e insicura, non è mai riuscita ad aprire completamente il suo cuore all’amore e le sue storie sono state poche, brevi e talvolta burrascose.
Un giorno però sua sorella Cecil, single e disinibita, vince un viaggio alle Seychelles per due persone promosso dalla Hardex, un’azienda che produce Sex Toys. Non ci può però andare, e chiede a sua sorella di sostituirla.
Ellie ha più di qualche dubbio anche perché accettare significherebbe diventare testimonial della Hardex insieme a Jasper, l’altro fortunato vincitore del concorso, sexy restauratore del British Museum specializzato in “piedi e peni” nonché inguaribile latin lover.
Però, quale grande occasione sarebbe un viaggio in un paradiso tropicale per svuotare la mente e ispirare finalmente la stesura di un nuovo romanzo?
E poi, un tipo del genere, potrebbe forse aiutarla a lasciarsi andare senza timore ai sentimenti e a raccontare liberamente tutte le varie sfumature dell’amore?
Cecil le mostra una sua foto: alto, tatuato, fisico scolpito, occhi verdi nei quali sembra fin troppo facile perdersi, capelli castani sbarazzini.
Le difese di Ellie sembrano già vacillare.
Forse, è il momento di preparare la valigia!

Tags: Hot romance · Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: