Due al prezzo di uno ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Emma Weston è un vero maschiaccio e vive nella piccola cittadina di Red Rock, nel Montana, dove non c’è mai niente da fare, tranne raccogliere i rotolacampo nella proprietà del Rancher Adam e causare un corto circuito per far scappare il bestiame. Solo i fiori selvatici che colorano le praterie e qualche occasionale incidente nel rodeo movimentano le cose. Quindi che diavolo ci fa il pulmino del cantante country più sexy che esista ncastrato nella parte anteriore del suo vecchio e malconcio pick-up? E perché diavolo vede tutto doppio?

Beau Tucker è stanco e di pessimo umore. Tenere in riga quel somaro di suo fratello, guidare il pulmino dei tour, prenotare spettacoli e occuparsi del flusso di denaro sta cominciando a stancarlo, ma ha promesso di esserci in ogni caso. All’improvviso, si ritrova davanti a un segnale di stop nel bel mezzo del Montana e si scontra con un pick-up, che appartiene a una delle donne più belle che abbia mai visto. Ma riuscirà a dimostrarle di essere qualcosa di più del fratello di Brandon Tucker?

Brandon Tucker è il rappresentante più sexy della musica country. Riesce a ottenere tutto ciò che vuole — al di fuori di Emma Weston. Emma era una sua fan fino a quando Brandon non ha iniziato a spettegolare, facendola incazzare tanto da rompere il suo CD e gettarlo tra i cespugli. Riuscirà ad ammansirla abbastanza da capire se possa essere interessata a un ménage à trois? Forse, ma dovrà fare il leccaculo e anche di più per lisciare le sue piume arruffate.

La piccola Emma ha un problema. Le piacciono entrambi i fratelli Tucker. Brandon è il protagonista dei suoi sogni bagnati da ben cinque anni e, dopo aver scoperto che ha un gemello identico, ha ogni genere di fantasia su di loro. Che cosa succederà quando il pulmino lascerà Red Rock per la prossima tappa?

Tags: Hot-Contemporary romance · Ménage à trois · Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: