Fuoco nelle vene ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

È pericoloso, ma anche irresistibile. Uno da cui stare lontano, uno capace di ammaliarti con un solo sguardo e portarti dritto all’inferno… È passione pura… 

Determinata e testarda, Clara, pur di non essere un peso per i suoi genitori, decide di andare a New York per pagarsi gli studi. Grazie a un conoscente, riesce a trovare lavoro in un locale.
Ric è uno dei suoi capi: arrogante e sexy da morire.
Tra i due è subito antipatia, che verrà messa a dura prova dall’attrazione che entrambi provano.
Cercheranno di non cedere alla tentazione, ma resistere diventa piuttosto complicato perché saranno costretti a lavorare fianco a fianco…
Quanti segreti possono celare due occhi neri?
Quando l’attrazione è troppo alta, tutto viene messo a rischio, anche la vita…

«Hai detto che sei disposta a tutto e questo, credimi, cambierà la prospettiva con cui guardi le cose». Mi sfuggì un gemito al contatto con le sue dita calde. 

Lui diventa un’ossessione pericolosa, un desiderio proibito… ma non può offrirle nient’altro, perché non è abituato a cedere ai sentimenti, ha un cuore di ghiaccio. 

ESTRATTO:

«Vieni qui», ordinò, gli occhi fiammeggianti.
«Vieni a prendermi», lo provocai. Mi sentivo spudorata. Mi sentivo benissimo, perché la scintilla che avevo colto nel suo sguardo non poteva essere che passione. E al diavolo se domani fosse finito tutto! Lo volevo tra le mie gambe. Una, due, anche cento volte.
«Se ti prendo, poi, farai quello che ti dico…»

Tags: Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: