Her Russian Protector ( Her Russian Protector )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Il destino ha voluto che tu diventassi la mia regina. Ora vieni, è tempo della tua incoronazione.

KOSTYA – Vol.7
— Holly, non credo…

— Ho bisogno di te. — E con quelle tre parole lo inchiodò lì. Lo aveva in suo potere e non sembrava intenzionata a lasciarlo andare. Con la voce attutita dal cuscino lo implorò: — Resta.

Si credeva un mostro, invece avrebbe imparato ad amare.

La sua la fama lo precede: lo chiamano il pulitore. Parla pochissimo, non dà confidenza a nessuno e la sua presenza è sufficiente a far sudare freddo anche i malviventi più navigati. Figlio di agenti segreti russi, esperto di biochimica, Kostya Kostantinovich non ha mai condotto una vita normale nemmeno quando era bambino. Gira sempre armato di coltello e pistola ed è l’ombra del boss di Houston Nikolai Kalasnikov, tanto che quando il capo si vuole prendere una pausa, è proprio a lui che cede momentaneamente lo scettro del regno degli inferi malavitosi.

Ma anche un sicario pericoloso come Kostya ha un cuore, e il suo batte per Holly Phillips, la vicina di casa titolare di un salone di bellezza. Quando è solo con i propri pensieri, si concede il lusso di sognare e lo fa in grande, immaginando di poter uscire da quel mondo e fare sua Holly.

Peccato che liberarsi dal giogo della mafia sia un’utopia, e l’identità di Holly si rivelerà presto una scoperta sconvolgente che segnerà il destino di entrambi, per poi mettere in grave pericolo Holly.

Kostya dovrà dare fondo alla sua indole più oscura per salvare la donna dai sicari del cartello e da un agente del KGB evaso di prigione e in cerca di vendetta.

Per lei rischierà tutto, anche la vita.

Vol.1 IVAN
Vol.2 DIMITRI
VOL.3 YURI
VOL.3.5 UN NATALE MOLTO SPECIALE
VOL.4 NIKOLAI
VOL.5 SERGEI
VOL.6 LA PROMESSA DI SERGEI
VOL.7 UNA REGINA PER NIKOLAI
VOL.8 KOSTYA


Tags: Mafia romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: