Killers ( Miss Black Special - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Dal fuoco:
Ha tutto inizio con un incendio, durante la consegna di una partita di cocaina. Solo due persone sopravvivono, a stento: Beth Hoffman, agente speciale FBI, e Sven Myers, narcotrafficante. Da quel momento in poi inizia una specie di strano incubo: l’FBI scompare, senza curarsi di controllare se ci siano sopravvissuti e Beth e Sven si ritrovano nel mezzo del nulla, a tre giorni di distanza dal paese più vicino, senza cibo e senz’acqua. Confrontati con la concreta possibilità della morte, stanchi, spaventati e affamati, i due si trovano a fare fronte comune in più di un senso… anche perché l’operazione che li ha quasi uccisi ufficialmente non è mai esistita, Beth è stata licenziata e la coca sequestrata è scomparsa nelle tasche di qualcuno…
Infiltrata:
Non ci sono molte persone disposte a fare il lavoro di Snow. La sua professione è infiltrarsi nelle organizzazioni criminali per distruggerle dall’interno. Questa volta il suo bersaglio è “Bowie” Noyle, lo sfuggente titolare di una “Anonima Omicidi”, e per Snow sarà molto difficile portare a termine il suo incarico…
Fiori rossi per Belle:
Colt è uno psicopatico, un assassino sanguinario e un commerciante di morte, al punto da essere stato definito “il male assoluto” dall’ultimo agente federale che ha provato a catturarlo, senza successo. Adesso tocca a Belle cercare di incastrarlo e sa che si tratta della missione più pericolosa della sua vita. Pericolosa perché Colt potrebbe scoprirla e ucciderla… oppure pericolosa per il motivo esattamente opposto. Una volta entrata nel mondo spietato e seducente del killer, Belle riuscirà a uscirne? Si troverò invischiata in una relazione disturbante e pericolosa, ad alto tasso di adrenalina e seduzione. Perché anche il male assoluto ha una sua terribile attrattiva, come Belle scoprirà presto.

Tags: Militari / Ex-militari / Poliziotti · Racconti e romanzi brevi · Suspance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: