La scelta più difficile ( Sentinels of babylon - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Lei è un avvocato difensore, una ragazza per bene convinta che tutti meritino un giusto processo.
Lui è un ex poliziotto, ora sicario professionista, impegnato a ripulire il mondo da quei delinquenti che la giustizia non riesce a punire.
Non potrebbero essere più diversi, eppure l’amore riuscirà a unirli.

Evan stava dalla parte della legge una volta, poi ha deciso di appendere la divisa da poliziotto e di cominciare a farsi giustizia da solo e così, con l’aiuto di Josh, Morgan e Ryder, ha dato vita ai Sentinels of Babylon.
Da fuori si presentano come un nugolo di biker che gestisce un bar malfamato, ma dietro quella facciata Evan e i suoi amici più fidati sono in realtà dei sicari professionisti che stanano killer, stupratori e pedofili al soldo di un personaggio enigmatico, convinto come loro che i tribunali non siano più in grado di assicurare i delinquenti alla giustizia.
Ed è proprio in uno di quei tribunali che lavora Lucy Simmons, difensore d’ufficio, fervida sostenitrice del principio che ogni imputato è innocente fino a prova contraria.
Lucy sa di dover tenersi alla larga da quell’ex poliziotto che ora gira vestito di pelle a bordo di una ruggente motocicletta, ma l’attrazione che li unisce è più forte del buon senso.
Evan è virile, protettivo, affascinante e con quel suo alone di mistero e pericolo le fa vibrare corde inaspettate.
Agli occhi di Evan, la splendida avvocatessa è la luce che gli rischiara l’esistenza, ma anche il suo tormento più crudele, perché il prossimo obiettivo da eliminare sarà proprio il fratello di Lucy,
Evan si trova così costretto a fare la scelta più difficile della sua vita: perdere la donna che ama o voltare le spalle ai propri compagni.

Tags: Motociclisti · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: