Lasciati andare! Un Romanzo sui Fratelli Walker ( La Trilogia sui Fratelli Walker - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Lui ha bisogno di una finta fidanzata per le vacanze. Io ho bisogno di mangiare. Cosa succede quando due persone provenienti da mondi molto diversi si scontrano improvvisamente per concludere un semplice affare temporaneo che potrebbe risolvere entrambi i loro problemi?

Mi chiamo Eva Morales, ed ero a un passo dall’essere una senzatetto, quando Trace Walker è entrato nella mia vita. Vorrei odiarlo a causa del mio passato, ma finisco invece per stringere quello che considero un “patto col diavolo” con l’arrogante giovane miliardario. Davvero, non ho scelta. O accettare il lavoro che sta offrendo o morire di fame, e ho avuto fame abbastanza a lungo.

Non pensavo che essere la sua finta fidanzata per le vacanze sarebbe stato un lavoro difficile, ma finisce per essere più complicato di quanto avessi mai immaginato, e vedo un lato completamente nuovo di Trace quando abbassa la guardia. È tormentato dal suo passato, proprio come me, ma ci sono cose che non posso dirgli, segreti che non oso rivelare.

Alla fine, mi ritrovo in una situazione difficile perché la nostra instabile attrazione reciproca non verrà negata. Dovrei dirgli la verità, o finisco il lavoro per cui mi sta pagando e me ne vado con i miei segreti ancora nascosti, il mio orgoglio ancora intatto? Mi sta pagando abbastanza con questo lavoro affinché possa prendermi cura di me stessa una volta che sarà finito. Sono sempre stata sola e ho sempre pensato di preferirlo… finché non ho incontrato Trace. Dovrei rischiare tutto ed essere sincera con lui, ma potrebbe benissimo essere il primo uomo che vale il rischio. Onestamente, metterei in pericolo non solo il mio orgoglio. Potrei sopportare di sentirmi una perdente, perché mi sono sentita praticamente così per tutta la vita. Ciò che mi terrorizza davvero è essere vulnerabile e la possibilità di ritrovarmi con il cuore in frantumi…

Nota dell’autrice: sebbene La Trilogia sui Fratelli Walker sia uno spin-off della serie L’Ossessione del Miliardario, è a sé stante. Tuttavia, questa è una storia d’amore sexy, ricca di erotismo, che scioglie le mutandine, con un eroe molto alfa, quindi evitatela se avete un problema con uno qualsiasi dei precedenti. Altrimenti divertitevi!!!

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: