Il master che mi amava ( Master and Mercenaries - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

La sua missione era semplice: doveva sedurla per carpire informazioni utili a rintracciare un pericoloso terrorista…
Ma non aveva messo in conto di innamorarsene.
Sean Taggart sta dando la caccia a un letale terrorista per conto della McKay/Taggart Security Services, e al momento l’unica pista di cui dispone è rappresentata dall’adorabile Grace Hawthorne.
La donna lavora come segretaria personale del direttore di un’agenzia di lavoro interinale, ma Sean ha motivo di credere che in realtà si tratti di una copertura di traffici decisamente illeciti.
Pur di arrivare alla verità, Sean dovrà stare molto a contatto con Grace, e lui certo non vede l’ora, soprattutto quando coglie la deliziosa attitudine di Grace alla sottomissione.
E così Grace Hawthorne si trova soggiogata a ogni oscuro e licenzioso desiderio di Sean. Grazie a lui, riesce a dare vita alle sue fantasie più selvagge in un clima di intima fiducia di cui ha sentito solo parlare nei libri.
Mentre la passione li travolge, un assassino arriva però a colpirla molto da vicino, e Grace finisce per scoprire i secondi fini dell’appassionato e virile Sean Taggart.
L’uomo si ritroverà quindi a fare una scelta difficile, fra completare la propria missione e spezzare il cuore di Grace, oppure diventare il Master che lei ha sempre desiderato…

Tags: BDSM · Suspance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: