Paradiso Nero ( Dark Souls - Vol.3 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Nell’esatto momento in cui il mio sguardo ha incrociato il suo, privo di calore umano, mi sono lasciata avvolgere dall’oscurità più pura del suo bacio mortale.
Samael De Falco è un concentrato di violenza e crudeltà. Un uomo freddo, calcolatore, incapace di provare compassione. Dapprima era una minaccia, una maledizione ma, senza che me ne rendessi conto, è diventato presto la mia ossessione più grande.
Mi ha resa schiava dei miei impulsi.
Mi ha mostrato il peggio, costringendomi a guardarmi dentro e a scorgere una persona diversa da quella che avevo creduto di essere.
L’ho temuto. L’ho odiato. L’ho desiderato.
Senza riuscire a fermare la catastrofe che mi si è palesata di fronte, sono rimasta a fissarla mentre mi travolgeva con tutta la forza di cui era capace.
Quell’assassino spietato con gelidi occhi azzurri, talmente chiari da risultare bianchi, è diventato qualcosa di più del mio carceriere.
Per guardare al futuro bisogna mettersi il passato alle spalle. Sei disposta a farlo, Aviva?
Intrappolata di nuovo nella sua prigione dorata, costruita sul sangue e il dolore, ho dovuto fare i conti con i miei demoni che, pericolosamente, hanno attirato quelli temibili che albergano nell’anima nera del mio peccato più grande.
Ora, avvinghiata al male, non sono più sicura di quello che è giusto e di quello che è sbagliato.
Ma una cosa è certa.
Non sono più disposta a scappare.

Tags: Dark romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: