Point Break – Book Two: on the road ( Living NY - Vol.3 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Il destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.

Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.

Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato.
Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita?

Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.

Point Break – Book Two: on the road è la seconda parte di una duologia il cui primo libro, Point Break – Book One: in the city, è già disponibile. Si tratta di un romantic suspense, nel quale prosegue la storia di Charlotte, Ryons, Randy e Finnigan (Iceman).

Living NY è una serie romantic multigenere che affronta tutte le sfumature dell’amore.

Della stessa autrice Big Apple (#1 LivingNY), Point Break – Book One: in the city (#2 LivingNY), Dominio (#1) e Cospirazione (#2) della serie The Dark Side

Tags: Hot romance · Militari ed ex-militari · Suspance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: