Ricco e ribelle ( Rush Series - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.
Bestseller del New York Times
Dalla coppia più irriverente del romanzo rosa
«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille.»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Leggere questo romanzo ti dà una carica incredibile!»
«Questa storia è stato tutto ciò di cui avevo bisogno. Vi e Penelope non smettono mai di sorprendere, i loro libri mi hanno ipnotizzata dalla prima pagina.»
«La trama riesce a catturarti, scuoterti e non lasciarti più.»

Vi Keeland
Con più di un milione di libri venduti tradotti in dodici lingue, si è afferma­ta come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. Insieme a Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito e Ricco e ribelle.

Penelope Ward
È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha la­vorato come giornalista prima di riu­scire a realizzare il suo sogno di diven­tare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti an­cora e Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.

Tags: Hot-Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: