Serie Fiery Tales ( Collana Extra Passion )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.1 Il ballo di mezzanotte
Figlia di un famoso e ricco drammaturgo, Sabine Laurent è sempre stata innamorata in segreto di Jules de Moutier, primogenito del marchese di Blainville. Ma ormai quei tempi sono lontani: la sua famiglia è caduta in disgrazia, le proprietà vendute, il padre è mancato, la sua gemella scomparsa e, se non riuscirà a pagare le tasse e i debiti, il suo destino sarà la prigione o la morte. Così Sabine è disposta a tutto, persino a recitare la parte della prostituta per rubare il bottino di una banda di pirati che si sono accampati lì vicino. Ma che sorpresa quando scoprirà che il comandante di quella masnada è proprio Jules! Riuscirà Sabine ad attenersi al suo piano?

Vol.2 Stregati dal desiderio
Rimasta orfana, Angelica è dovuta fuggire dalla Francia e dalle violenze del patrigno, nascondendosi in un convento senza rivelare a nessuno la sua storia. Una notte, però, il destino le fa incontrare il bucaniere Simon Boulenger, il quale decide di seguire quella bellissima giovane fin dentro al convento e la salva dal severo castigo della madre superiora. Portandola sulla sua nave diretta in Francia, Simon crede di averla liberata, ignaro del grave pericolo a cui invece la sta esponendo: il suo patrigno potrebbe trovarla e farle di nuovo del male. Ma quanto a lungo Angelica saprà resistere alle seducenti attenzioni del fascinoso corsaro? Dopotutto la sua vita le ha precluso i tanti piaceri della libertà, quelli che lui sembra incarnare completamente…

Vol. 3 Desideri indomabili
Luc de Moutier, marchese di Fontenay, è ossessionato dai diari erotici di Isabelle Laurent, una ragazza morta anni prima, segretamente innamorata di lui. Quelle parole sensuali gli impediscono di interessarsi a qualunque altra donna, fino a quando non incontra Juliette Carre, una cortigiana ammirata da tutta Parigi, che accende in lui un desiderio indomabile. Luc non immagina che Juliette non è altri che Isabelle Laurent, fintasi morta per sfuggire ai propri nemici e dedicarsi ai suoi libri pubblicati in forma anonima. Da allora lei non ha mai abbassato la guardia, finché non si ritrova tra le braccia dell’uomo su cui ha tanto fantasticato da giovanissima e la sua nuova vita viene stravolta. Ma quando Luc riconosce in quei libri uno stile a lui fin troppo familiare, Isabelle scoprirà che alcuni segreti non possono rimanere celati per sempre…

Tags: Storico · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: