Serie Getting ( eLit )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.1 Orchidea Nera
Claudia, Annelise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l’esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c’è infatti un’altra cosa che può oltremodo gratificarle: la vendetta.

Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia di un profondo shock e di terribili dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che abbia un’altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai “due cuori e una capanna” è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.

Vol.2 Piccante capriccio
Non c’è niente di meglio di un incontro tra donne quando si è un po’ giù, ma perfino un sodalizio di lunga data può essere messo in crisi dall’arrivo di un… quarto incomodo. È quello che succede al trio composto da Lishelle, Claudia e Annelise quando compare la sorella di quest’ultima, Samera.

Samera è disinibita, sexy, decisa e intraprendente, ed è appena tornata dal Costa Rica dove ha avuto una torrida liaison con un uomo. Le altre tre donne, tra alti e bassi, sono ancora alla ricerca del fusto capace di soddisfarle. Per cercare di amalgamare il gruppo, le quattro partono per una vacanza all’insegna dello shopping, del divertimento e del lusso. E, perché no?, anche di un pizzico di trasgressione.

Vol.3 Proposta indecente
Le tre amiche per la pelle, Lishelle, Claudia e Annelise, hanno un appuntamento fisso: il brunch domenicale in cui si raccontano gioie e dolori, conquiste e trasgressioni. Annelise, felice con il compagno Dominic, vive con serenità la gravidanza, ma è infastidita dalla presenza dell’invadente quasi-suocera che la costringe a inventare stratagemmi piccanti per avere un po’ d’intimità con il suo uomo. Lishelle si getta in un’avventura vacanziera con l’aitante e sensuale Jared per dimenticare l’uomo che ama, che ha annunciato le sue imminenti nozze con un’altra, e Claudia, che ha fatto voto di castità per liberarsi dei pettegolezzi scaturiti dal suo fallimentare fidanzamento con un egoista depravato, incontra un uomo che non è esattamente il suo tipo ma non ha altro obiettivo che quello di darle piacere in tutti i modi…
Una vacanza tra amiche in Messico si trasformerà dunque in un’occasione per realizzare i propri sogni erotici e d’amore?

Tags: Hot romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: