Serie Hell’s Height ( eLit )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

VOL.1 – ANGELO TENTATORE

Gli Hell’s Height erano l’unica famiglia di cui aveva bisogno, finché non ha incontrato l’unica donna che abbia mai desiderato…

Caine non è quello che si definisce un buon partito: insomma, con lui ci si può divertire, ma non convolare a giuste nozze sperando nella fedeltà e nell’amore incondizionato. Dunque, quando incontra Desi, il suo primo desiderio è quello di sedurla. Tuttavia capisce ben presto che Desi non è come le altre ragazze che ha conosciuto. Appena la tiene tra le braccia, sa di essere completamente perduto e non desidera altro che fare l’amore con lei, per sempre. Perché Desi è la donna, con quel viso da tentatrice e una volontà di ferro.
Purtroppo, la vita è complessa e la realtà si frappone in mezzo ai loro sogni: Desi è in pericolo e Caine deve innanzitutto salvarla prima di poterla legare definitivamente a sé, stravolgendo la propria vita e ciò in cui ha sempre creduto.

VOL.2 – PECCATI D’INNOCENZA

Texas, 1858. Cosa succede quando una donna chiede a un uomo di insegnarle le arti del sesso? Che lui si innamora perdutamente. Sam, rude e affascinante, non sa se l’incontro con Isabella sia il frutto di un capriccio del fato oppure il preciso disegno del destino, in ogni caso è subito stregato dall’innocenza che aleggia intorno alla fanciulla, e capisce che deve salvarla dall’uomo che la vuole in moglie.Nonostante la giovane età e l’aspetto fragile, Isabella nasconde terribili segreti e una volontà di ferro, e adesso si trova in gravissimo pericolo a causa del rifiuto ad accettare un matrimonio imposto. Nel loro viaggio verso la libertà, Sam e Isabella scoprono un’attrazione irresistibile, che li porta a provocarsi in continuazione, prima con le parole, poi con i fatti. Solo un fuoco indomabile può sprigionarsi dall’unione di un incallito seduttore e di una ragazza innocente, che sta sperimentando i primi palpiti di passione.Ma il pericolo è in agguato e i segreti non sono ancora stati svelati.

VOL.3 – NOTTI SELVAGGE

Lui è tutto quello che il suo corpo desidera. E tutto quello che la sua fede condanna. Sono luce e ombra, giorno e notte, bellezza eterea e fascino tenebroso… Se è inevitabile che tra due poli opposti scoppi un coinvolgimento irresistibile, la loro non può che essere una torbida passione da vivere di nascosto, al riparo delle tenebre, perché il mondo non accetterà mai la loro unione.Sally Mae ha una bellezza esile e diafana, tanto sono chiari i suoi occhi e i suoi capelli, mentre Tucker McCade è un mezzosangue e ha la pelle scura e il fisico possente di chi discende da una stirpe guerriera. Quello che li divide è anche il rapporto con la violenza: peccato imperdonabile per lei che è una devota quacchera, risorsa utile al ristabilimento dell’ordine per lui in quanto Texas Ranger. Nonostante tutto un’attrazione fatale è divampata tra i due, travolgendo fede e buon senso, così ora non potranno più sottrarsi al giudizio degli altri e la loro passione sarà esposta alla luce del sole e della verità…

VOL.4 – OMBRE DEL PECCATO

Un uomo senza una patria, una donna senza memoria…

Tracker Ochoa è uno dei temibili Hell’s Eight, che non ha un suo posto preciso nel mondo spietato delle terre di frontiera, al confine tra Texas e Messico, terre insanguinate dalle scorribande di spietati assassini.
Ari è la donna che tutti cercano, che tutti vogliono, per motivi più o meno leciti. Non ha più memoria ed è meglio così, perché il suo è un passato da dimenticare. Ma gli Hell’s Eight hanno fatto una promessa, e devono trarla in salvo, riportarla a casa.
La missione di Tracker, spinto da un istinto profondo e da un desiderio irrefrenabile, è quella di trovare Ari e donarle la serenità. Il loro è un incontro deciso dal fato ineluttabile, suggellato da una passione ardente come il sole che splende implacabile sulle pianure.

VOL.5 – IL SAPORE DEL PECCATO

Lei era innocenza e passione, lui era l’ombra della morte che mieteva vittime al suo passaggio.

Gli Hell’s Eight hanno trovato Ari, ma la missione non è conclusa. Uno di loro, Shadow, è sparito dopo aver compiuto la sua vendetta e sta per essere impiccato. Chi lo salverà? L’aiuto arriva da una fanciulla dagli occhi a mandorla, che racchiude in sé tante sorprese: fascino esotico, sensualità innata e innocente, inaspettata disinvoltura nel maneggiare esplosivi e un tesoro segreto. Fei Yen deve salvarsi da un futuro che non ha scelto, fuggire dalle tradizioni del suo popolo che la condannano a una vita tra luce e ombra a causa del suo sangue misto. L’oro che ha trovato le darebbe la possibilità di voltare pagina, ma ha bisogno di qualcuno che la protegga. E, quando incontra sul suo cammino Shadow Ochoa, uomo dai lunghi capelli corvini e dalla carnagione ambrata, pieno di rabbia e ardore, capisce che lui può aiutarla. Il rapporto tra loro non è facile. Fei vorrebbe lasciarsi andare, ora che ha scoperto la dimensione del piacere, ma è restia a darsi perché Shadow ha giurato di non affezionarsi mai più, perché amare significa soffrire.

VOL.6 – ARDENTE PROMESSA

Gli Hell’s Height sono indomiti, spietati quando serve, risoluti, ribelli, ma Caden Miller ritiene siano diventati docili come cagnolini da passeggio. I suoi amici, infatti, si sono innamorati e sposati e ora preferiscono i baci alle pistole, mentre lui è un vero duro, un solitario che insegue sogni di gloria. La svagata Maddie, una dolcissima fanciulla dal passato difficile, lo ama con sensuale innocenza e, partita all’avventura per inseguirlo, lo intrappola in un matrimonio forzato.

Ma quando Caden non vuole rinunciare all’indipendenza, nonostante abbiano conosciuto insieme attimi d’intensa e palpitante passione, Maddie si ritrova di nuovo sola e abbandonata. A quel punto decide di rimboccarsi le maniche e costruire il suo futuro. Non vuole più esistere solo per soddisfare i piaceri degli uomini, per essere sfruttata e gettata in un angolo, ma desidera essere lei stessa l’artefice della propria fortuna. Dopo aver guadagnato a fatica la propria indipendenza, torna Caden come un uragano che scombussola i suoi piani e le travolge nuovamente i sensi…

VOL.7 IL PROFUMO DELL’AZZARDO
A differenza degli altri fratelli dell’Hell’s Height, Ace Parker non è ancora pronto a mettere radici e attaccare gli speroni al chiodo. L’irrequieto cowboy ama il brivido e l’azzardo e sa di poter soddisfare ogni suo più oscuro desiderio a Simple, Texas. La cittadina sembra infatti attrarre peccati e peccatori come una calamita, almeno fino a quando non arriva la nuova maestra.
Petunia Wayfield è la più ingenua e innocente creatura su cui Ace abbia mai posato gli occhi ed è talmente fuori posto a Simple da sembrare una rosa in un campo di ortiche. Lei però non pare rendersene conto, anzi chiede ad Ace di aiutarla a ripulire la città dai truffatori e dagli ubriaconi che la abitano. Lui è tentato di accettare, a patto di ricevere come ricompensa dalla voluttuosa Petunia un premio sensuale e scandaloso. Ma il duello di volontà tra due personalità tanto diverse quanto fatalmente attratte l’una dall’altra non può che portare guai.

Tags: Cowboy · Storico · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: