Serie Highland Brides ( Collana Passione )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

VOL.1 TRA LE BRACCIA DI UN CUORE SCOZZESE
Annabel è in attesa di prendere i voti, quando improvvisamente sua madre giunge all’abbazia per riportarla a casa e darla in sposa al lord scozzese Ross MacKay, al posto della sorella fuggita con lo stalliere. Per Ross non cambia molto, dopotutto una moglie inglese vale un’altra; invece lei lo incanta, con la sua innocenza e la sua dolcezza. Annabel non sa niente di come si amministra un castello o come si soddisfa un uomo, ma quel marito attraente le fa desiderare di arrendersi alla passione. E quando la sua vita è minacciata, Ross è pronto a smuovere le Highlands pur di salvare l’unica donna che abbia vinto il suo cuore.

VOL.2 IL FASCINO DI UNO SCOZZESE
Sconvolto dalla morte della moglie, Cam Sinclair cerca di rimandare le seconde nozze, sfuggendo ai piani della madre. Un giorno incrocia dei banditi che stanno battendo a morte un ragazzo. Cam interviene coraggiosamente, ma viene pugnalato alla schiena. Quando riprende i sensi, il fascinoso laird scopre di essere stato curato dal giovane, Jo, e per ringraziarlo decide di accompagnarlo dai MacKay, dove Jo deve consegnare una pergamena che sua madre gli ha affidato in punto di morte. Ben presto, però, Cam scopre che Jo in realtà è Joan, un’irresistibile fanciulla…

VOL.3 SPOSARE UN HIGHLANDER
Saidh Buchanan non è una vera e propria lady: tira di spada, impreca come un uomo e non sa nascondere la sua natura sensuale. Il suo arrivo al castello dei MacDonnell suscita immediatamente l’interesse del laird, che la chiede in sposa ai fratelli dopo una notte di passione. Ma non appena Saidh diventa lady MacDonnell, le accadono strani incidenti, che presto si riveleranno tentativi di omicidio. Chi può volerla morta? Tutti i sospetti si concentrano su Fenella, cugina di Saidh… Solo l’amore potrà svelare la verità.

VOL.4 INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER
Murine Carmichael è ormai sul punto di rassegnarsi a un destino da vecchia zitella quando l’ultimo, arrogante gesto del fratellastro inglese, Montrose Danvries, nominato suo tutore dal padre per testamento, provoca in lei qualcosa di imprevedibile. Tutto avrebbe potuto permettere, ma non che quel mascalzone proponesse i suoi servigi come moneta di scambio durante una compravendita di cavalli con lo scozzese Dougall Buchanan! Disperata, Murine scappa di casa per chiedere aiuto all’amica Saidh e durante la sua fuga incontra nuovamente Dougall che, in virtù del suo onore, si offre di scortarla…

VOL.5 ARRENDERSI A UN HIGHLANDER
Edith Drummond deve la vita a Niels Buchanan, che capisce subito che l’amica di sua sorella non è semplicemente malata, ma vittima di un veleno, lo stesso veleno che ha già ucciso parte della famiglia Drummond. Durante la convalescenza, la ragazza scopre una pericolosa attrazione nei confronti del guerriero. E Niels non ha mai incontrato una donna tanto coraggiosa e seducente. Così, quando viene a conoscenza delle trame contro di lei, il valoroso highlander si offre di sposarla per salvarla, anche se sa che stringerla a sé sarà quasi più difficile che sbrogliare gli intrighi familiari che si annidano nelle terre dei Drummond…

VOL.6 IL GIURAMENTO DELL’HIGHLANDER
Aulay Buchanan ha deciso di passare qualche giorno a pescare per rilassarsi e stare solo durante l’anniversario della battaglia in cui lui è rimasto ferito e ha perso il suo amato fratello gemello. Certo non avrebbe mai immaginato di veder spuntare dal mare una donna bellissima dai lunghi capelli neri legata all’albero di una nave che, dopo aver mormorato alcune terribili parole, sviene tra le sue braccia. E ancora più incredibile è che la giovane, riavutasi dal suo stato di incoscienza ma priva di memoria, si convinca al risveglio di essere sua moglie…

VOL.7 IL CUORE DI UN HIGHLANDER
Evina Maclean ha molto sentito parlare delle doti di guaritore di Rory Buchanan e decide di condurlo al castello di famiglia poiché il padre malato ha bisogno di cure urgenti. Purtroppo, però, lei e il cugino sono costretti a stordirlo e solo quando Buchanan riprende i sensi emerge la verità: non si tratta di Rory, ma di suo fratello Conran, il quale tuttavia ha imparato abbastanza da Rory per guarire il laird, benché altri e più insidiosi pericoli si vadano addensando attorno al clan Maclean. E mentre la bella signora ha giurato di non sposarsi mai più, il cuore dell’highlander non ha dubbi…

VOL.8 A CACCIA DI UN HICHLANDER
Nel maniero del clan Buchanan si è appena radunata una frotta di agguerrite damigelle per contendersi gli ultimi fratelli ancora celibi. Geordie Buchanan, però, è indifferente alle strategie politiche che intendono ampliare il potere della famiglia. Lady Dwyn è altrettanto refrattaria a nozze combinate. In fuga dagli intrighi matrimoniali, i due giovani si incontrano per caso nel frutteto del castello e scocca una scintilla. Geordie è un highlander temprato dalle montagne scozzesi, Dwyn è cresciuta in riva al tempestoso Mare del Nord. Mentre incidenti sempre più pericolosi perseguitano Dwyn, il loro coraggio e la loro determinazione si trasformano in una travolgente passione…

Tags: Storico · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: