Serie Rogue Files ( Collana Passione )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

VOL.5 Una proposta per il duca
Ridotta in miseria alla morte del padre, Marian è costretta a badare ai fratelli minori e sceglie di sacrificarsi per il bene della famiglia intraprendendo la carriera di cortigiana. Del tutto priva di esperienza, intende diventare abile al punto da poter dettare le sue regole, restando padrona del proprio destino. Si rivolge così al duca di Warrington, conosciuto come il Duca Depravato, per essere istruita nell’arte della seduzione. La proposta di addestrare la giovane senza prenderne la virtù è per il duca un intrigante diversivo. Ma entrambi scopriranno presto che mantenere il controllo durante le loro focose lezioni sarà tutt’altro che semplice…

VOL.4 Un uomo tutto per me
Per sbarazzarsi del fidanzato dissoluto, lady Clara ricorre a una menzogna che le costerà cara: gli dice di aspettare un figlio da un altro uomo. Con la reputazione a pezzi, decide di lasciare Londra per trasferirsi in Scozia, dove vivono il fratello Marcus e la moglie. È qui che conosce Hunt MacLarin, potente laird vittima di un terribile sortilegio che lo condanna a non poter avere un erede. Su suggerimento di Marcus, l’uomo accetta di sposare Clara convinto che la giovane donna sia in stato interessante e che lui potrà crescere il bambino come se fosse figlio suo, senza rischiare la vita. Ma basterà la passione scoccata improvvisa tra i due a spezzare la maledizione che grava sui MacLarin?

VOL.3 Una moglie all’improvviso
Alyse Bell, secondo un’usanza scozzese, viene messa all’asta nella piazza del paese dal signor Beard, l’uomo che l’aveva presa in moglie quindicenne onorando una promessa fatta al padre di lei sul letto di morte. In realtà, il loro non era mai stato un vero matrimonio e da quando Beard si è innamorato di una vedova del paese, Alyse ha capito di essere di troppo e confida nell’antica proposta di matrimonio di un amico d’infanzia, che però non si presenta all’asta. Per fortuna Marcus Weatherton, duca di Autenberry, assiste alla scena e, impietositosi, si aggiudica la ragazza, salvo poi pentirsene subito, ma ormai…

VOL.2 Scandali e disederi
Graciela è vedova ormai da dieci anni. Sebbene il suo matrimonio sia stato infelice, per il bene della figlia e dei figliastri si è sempre comportata in modo irreprensibile. In una serata di tristezza, però, accetta l’invito di un’amica in uno scandaloso club londinese. Senza immaginare certo di incontrarvi il figliastro Marcus! Per evitare di essere riconosciuta da lui, la donna chiede aiuto a Colin, amico fraterno del giovane. Ma il bacio che Colin sarà costretto a rubarle per nasconderla darà il via a una relazione pericolosa, che sfiderà ogni pregiudizio con la forza del cuore…

Tags: Storico · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: