Serie Sex and the Supper Club ( eLit )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Sex and the Supper Club 1
Quando un gruppo di amiche si ritrova per uscire insieme, gli uomini – e il sesso! – sono sempre qualcosa di cui sparlare.

Scuola di spogliarello? Esibizionismo? Feticismo? Sabrina Pantolini non è una maniaca del sesso, ma un’attenta professionista, e sa che se vuole trasformare in un successo la serie televisiva a cui sta lavorando deve puntare su argomenti forti. Le sue inchieste senza censure su tutto quello che fa tendenza nel mondo dell’eros saranno le più esplosive mai viste.
Stef Costas sa di aver accettato il suo incarico più difficile: lavorerà a fianco di Sabrina nel suo eccitante progetto. Sa bene che lei l’ha scelto perché è il migliore sulla piazza e non perché è stato il suo primo amante, l’unico capace di tirare fuori il suo lato più selvaggio e appassionato. L’unico che non è riuscita a dimenticare.

Sex and the Supper Club 2
Quando un gruppo di amiche si ritrova per uscire insieme, gli uomini – e il sesso! – sono sempre qualcosa di cui sparlare.

Un look scandaloso. Uno sconosciuto mascherato. Una festa in costume. Appena il suo nuovo aspetto aggressivo attira uno splendido esemplare di sesso maschile, l’aspirante sceneggiatrice Trish Dawson decide di cogliere l’attimo e godersi una serata fuori dell’ordinario. Ma, quando il suo focoso partner si toglie la maschera e i vestiti, ha un’incredibile sorpresa.
Ty Ramsey, attore capace di sbancare il botteghino, non riesce a credere all’attrazione bruciante che prova per la sua nuova conquista, Trish. Da attore consumato qual è dovrebbe essere abituato a corpi nudi e scene di seduzione. Solo che questa non è finzione, ma l’inizio di una torrida storia da perderci la testa.

Sex and the Supper Club 3
Quando un gruppo di amiche si ritrova per uscire insieme, gli uomini – e il sesso! – sono sempre qualcosa di cui sparlare.

Un incontro casuale con uno sconosciuto misterioso e sexy porta Cilla – lingua sciolta, sicura di sé e individualista – a vivere una notte di sesso che non dimenticherà mai. Fino al mattino dopo, quando scopre che l’uomo nel suo letto è nientemeno che il nuovo dirigente della azienda di famiglia, con cui dovrà lavorare a stretto contatto.
La vita è piena di momenti duri, ma Rand Mitchell non riesce a credere alla sua cattiva sorte. Come diavolo ha fatto a finire a letto con la figlia del capo? Magari la mossa non si rivelerà poi così sbagliata e certo Rand si è divertito un mondo… Ma Cilla è abituata ad avere il meglio. Anche in fatto di uomini. E lui? Sarà all’altezza?

.

Tags: Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: