I Signori della furia ( I reali della Forsyth University - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Mi fanno del male, mi usano, abusano di me…

Sono stata io a metterci la firma. Letteralmente. Ho sottoscritto il contratto che mi ha resa la Signora dei Signori, una posizione che mi impone di fare tutto ciò che vogliono, ma solo pur di proteggermi da qualcuno di peggiore. Ho accettato di stare nei loro letti, in ginocchio, e di essere punita in caso di disobbedienza.

Ma non mi aspettavo una punizione del genere.

Killian è un uomo di un quintale di muscoli, di fisicità brutale e di puro disprezzo. Pensa che io non mi accorga che mi osserva mentre dormo.

Tristian è biondo e affascinante per chi non lo conosce. Per me è l’uomo che cerca di controllarmi, col suo sguardo gelido e il suo atteggiamento possessivo.

Rath è la tempesta dagli occhi scuri che mi ha portato nel suo letto. Anche se sono stata vittima della sua lingua tagliente, è il primo uomo ad avermi mai fatta sentire al sicuro.

Non mi ero resa conto di quanto mi avessero sfinita e al contempo appagata, ma è venuto fuori che mi hanno devastato il cervello tanto quanto hanno abusato del mio corpo. Nonostante le atrocità che mi hanno inflitto, mi hanno fatta sentire speciale. Accudita. Protetta.

E poi ho scoperto che era tutta una bugia.

Le premure di Tristian, gli occhi vigili di Killian e, peggio ancora, i miei momenti di soddisfazione nel letto di Rath… faceva tutto parte di un gioco.

Un gioco per stabilire chi è in grado di usarmi meglio.

Un gioco che hanno fatto fin dal primo giorno.

E ora?

È diventato un gioco che sarò io a vincere.

“Signori della furia” è il secondo volume della trilogia Dark Bully College Why Choose (RH) Romance della serie “I reali della Forsyth University” delle autrici Angel Lawon e Samantha Rue. Tratta argomenti che potrebbero disturbare durante la lettura. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro.

Tags: Bully romance · Ménage multiplo · Reverse harem · Young adult · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: