Solo un oceano ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

L’unico modo che avevano per vincere la guerra era smettere di combatterla

Quohi è una bambina cherokee, ha solo nove anni quando si consuma una tragedia nella comunità in cui vive. Viene separata dal suo unico punto di riferimento, dal suo mondo, da suo padre: Udilaga.

Erick Cleveland Spencer è un duca ed un armatore; anche lui ha perso il padre. Per mano degli indiani. E’ stato mutilato e sfigurato.

Gli viene affidata una bambina pellerossa e, con essa, la possibilità di vendicarsi.

Quohi è una guerriera irriverente, Erick un manipolatore fenomenale.

Ed è subito odio.

Poi curiosità.

Affetto.

Passione.

Amore.

Quohi guarda l’Inghilterra dell’epoca vittoriana con gli occhi di una cherokee che non rinnegherà mai la sua identità culturale.

Erick assiste all’inevitabile genocidio materiale e spirituale degli indiani con gli occhi disincantati di uno scaltro duca inglese.

Il passato è un macigno, e si trasformerà in una guerra. La loro guerra.

Ma il vero conflitto sarà quello che Quohi ed Erick dovranno affrontare per combattere i fantasmi del loro passato personale e l’eredità di sangue che si trascinano dalla nascita.

Quanto è lontana la riva sicura oltre l’Oceano che li separa? Come percorrere una distanza del genere senza sprofondare nell’ abisso come tutti coloro che li hanno preceduti?

Questa è la storia di quel percorso.

Per alcuni degli argomenti trattati se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

N.B. Pur essendo ambientato in epoca vittoriana, questo romance non segue i classici canoni del genere letterario in questione.

Tags: Hot romance · Maschio dominante · Storico · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: