Stanotte con te ( Reign - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Lui le darà tutto quello che ha sempre desiderato…

La sicurezza che Jack Powell emana è pari solo alla sua virilità. Un’aurea di mistero che gli deriva da anni di segreti taciuti e ricordi che preferirebbe dimenticare. Lana Case ha un’innocenza che lo attira come un’ape al miele e, per questo, vuole assaggiarla almeno una volta. Lei è come una luce che rischiara il suo mondo fatto di tenebre e oltretutto sembra aver bisogno del suo aiuto per arginare la famiglia. L’unica regola? È lui a dettare le regole.

Lana ha deciso di lasciarsi coinvolgere completamente da Jack, lasciandogli il completo controllo di tutto, sebbene sia più che decisa a non svelargli il segreto che nasconde. Inaspettatamente, però, il passato di Lana li raggiunge e lei si ritrova catapultata di nuovo all’età di tredici anni. Ha paura per quello che sta avvenendo attorno a lei e per le emozioni che prova, ma ha più che mai bisogno di qualcuno a cui affidare il suo cuore, e Jack è proprio lì a un soffio da lei.

Quando, però, lui decide di partire portandosi l’anima di Lana con sé, lei sa che dovrà trovare un’altra ancora a cui aggrapparsi se non vuole annegare.

Tags: Hot romance · Maschio dominante · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: