The Return: The history of the Caruso’s family ( The history of the Caruso's family - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

La famiglia Caruso governa la città di Henderson dall’alto di una maestosa villa fortificata in collina.
Kenneth Caruso, pur essendo il maggiore dei fratelli, ha abdicato da tempo al suo ruolo di capo. Dopo la scomparsa di Mya, sua moglie, è diventato inaffidabile, dedito al vizio del gioco e al sesso fine a se stesso.
Kenneth vive per sabotare la propria esistenza, farsi del male sembra sia il solo modo che conosca per andare avanti. Ma succede – all’improvviso e inaspettatamente – un fatto che gli sconvolgerà la vita mandando all’aria i suoi programmi di autodistruzione.
The Return è il secondo romanzo della saga The history of the Caruso’s family formata da libri autoconclusivi in cui saranno protagonisti gli stessi personaggi con storie sempre diverse.

Gwendolen Hope è un’autrice italiana di bestseller di genere romantico erotico destinati a un pubblico di lettrici adulte. Ha pubblicato più di trenta titoli – tra cui “Solo Mia”, “Selvaggio”, “Leo Morris”, “Andrew”, “Il Bello dl Silver Ring”, “Questione d’onore”, “Respect”, “Michael” e tanti altri – tradotti anche per il mercato straniero. Vive a Roma con marito e figli.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: