Serie Romancing the Clarksons ( Collana Extra Passion )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.1 – Ti voglio così

Quando il ristorante della defunta madre va a fuoco, la cuoca Rita Clarkson decide di partire per New York, insieme ai suoi fratelli, per iniziare una nuova vita. Ma nel mezzo della loro avventura on the road, l’auto su cui viaggiano si ferma per un guasto in una cittadina del New Mexico. Il primo a soccorrerli in sella alla sua motocicletta è Jasper Ellis. Muscoloso e irresistibile, Jasper ha fama di donnaiolo, ma adesso ha deciso di mettere la testa a posto con un progetto ambizioso: aprire un ristorante accanto al suo bar. E quella ragazza pare sia proprio una cuoca, la più sexy che lui abbia mai visto. In attesa della riparazione dell’auto, la loro attrazione cresce e l’atmosfera diventa bollente. Ma Jasper ha poco tempo per dimostrarle che lei non sarà solo l’ennesima avventura di una notte…

Vol.2 – Irresistibile desiderio

I fratelli Clarkson stanno affrontando un viaggio in macchina per esaudire l’ultimo desiderio della defunta madre: ritrovarsi a New York per un tuffo nell’oceano. Aaron Clarkson vuole però riprendere in mano la propria carriera politica, e per farlo costringe il gruppo a far tappa in Iowa per incontrare il senatore Pendleton e offrirsi come consulente strategico. Ma la sera prima di un evento elettorale, Aaron sorprende una misteriosa ragazza uscire di soppiatto dall’edificio. In cambio del suo silenzio sull’accaduto, quest’ultima gli promette che lo aiuterà a partecipare all’evento. Infatti la ragazza non è altri che Grace, la figlia ribelle del senatore. Nonostante quell’aspetto da hippie, Aaron è inspiegabilmente attratto da lei, e viceversa. Entrambi rappresentano per l’altro tutto ciò che detestano, ma una sfrenata passione li costringerà a rivedere le loro convinzioni…

Vol.3 – Impossibile da dimenticare

Nonostante gli anni trascorsi, e il fatto che per ben quattro volte si sia ritrovata sul punto di sposarsi, Peggy Clarkson non ha mai dimenticato Elliott Brooks. Così, durante un viaggio dalla California a New York per esaudire le ultime volontà della madre, costringe il fratello Belmont e l’amica Sage a fare tappa a Cincinnati, dove è stata cheerleader ai tempi del college e amante di Brooks, il leggendario allenatore della squadra di football. Peggy vuole capire perché lui, all’epoca vedovo da poco con una figlia, avesse deciso di lasciarla anche se il legame tra loro era fortissimo. Solo in questo modo potrà dare un taglio al passato e andare avanti con la sua vita. Ma l’incontro con Elliott, che si rivela particolarmente dolce e pieno di attenzioni…

Vol.4 – Resta qui con me

Belmont è un solitario, parla poco, non ama il contatto umano e detesta i cambiamenti nella sua routine, vive di fronte all’oceano e lavora su una barca. L’unica persona che sembra in grado di vincere il suo carattere, trasmettendo serenità al suo animo tormentato, è Sage, wedding planner e migliore amica della sorella di Belmont, Peggy. Anche se il loro rapporto rischia di tramutarsi in una vera e propria dipendenza emotiva l’uno dall’altra. Ma quando Belmont scopre che la ragazza è tornata in Louisiana per affrontare il passato e per lavorare nella miniera dove ha trascorso la vita il padre, qualcosa scatta e il coinvolgimento emotivo diventa trascinante al punto da trasformarsi in una passione di cui entrambi sono assetati…

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: