Tra demoni e angeli ( Anima - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Tutto ciò che Albert desidera è un futuro tranquillo nelle mani di un Alfa disposto a trattarlo bene, senza punizioni o ingiustizie. Dopo aver passato buona parte della sua vita di Omega come semplice oggetto, non gli sembra di chiedere molto, anche se sa di non doversi aspettare gentilezza, riconoscenza e tanto meno amore.
Quando viene venduto per l’ennesima volta dall’uomo che lo possiede, finisce però nelle mani di un Alfa dal quale, se avesse potuto scegliere, si sarebbe tenuto bene alla larga. Il suo nuovo Padrone è un uomo abituato a veder eseguiti tutti i suoi ordini, immediatamente e alla lettera. E ciò che gli ordina di fare è anche l’ultima cosa che Albert avrebbe desiderato: scegliere un Alfa con cui fare un figlio.
Kay e Ren sono due Alfa che non hanno legami di sangue né obblighi l’uno verso l’altro, eppure il loro rapporto è più stretto di quello condiviso da due gemelli. Non hanno bisogno di nessun altro, si completano a vicenda e si capiscono con un solo sguardo. Il loro mondo sembra perfetto, chiuso in una bolla dove il dolore e i fantasmi del passato non possono più entrare. O almeno è quello che credono, perché l’arrivo di un Omega alle prese con un ordine da eseguire gli farà capire che in realtà quel passato non se lo sono mai lasciato alle spalle.
Ma se Albert non potesse rivelargli il vero motivo per cui è stato portato da loro?

Tags: Fantasy · Maschio dominante · Maschio/maschio-Qlgbt · Ménage à trois · Omegaverse · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: