Trouble ( )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

KYLE

Un problema.

È questo tutto ciò che sono per la gente di questa città. Aspettano sempre che io combini qualche guaio per dire di avere ragione. Ma sono felice di stare per conto mio e farmi gli affari miei, per sopravvivere al mio ultimo anno al liceo Wyachet.

Poi, un piovoso lunedì mattina incontro un uomo biondo con gli occhiali. All’inizio è tutto confuso e imbarazzante, ma dura poco perché James Warner ha un suo modo di mettermi a mio agio.

Il signor Warner, dovrei dire.

Prof.

Un nerd maldestro con la tendenza a infilare Milton e Shakespeare nella conversazione, è un mix particolare di fascino, arguzia, vulnerabilità e protezione.

La curiosità porta all’intrigo, che porta a… non lo so più. Non passa giorno in classe in cui non mi sorprenda ad ammirare il modo in cui riempie una delle sue attillate camicie abbottonate… sperando di catturare il suo sguardo al momento giusto… chiedendomi se si morde il labbro, dopo una pessima battuta, solo per mandarmi fuori di testa.

Non mi sono mai sentito così per un ragazzo… e a lui non sono mai piaciuti i maschi.

Perché mi sto prendendo una cotta per il mio insegnante etero? E perché, più tempo passiamo insieme, più sento che qualcosa tra noi sta cambiando?

No, non è possibile e, anche se lo fosse, lui ha troppo da perdere.

È un problema con la P maiuscola, non potremmo mai oltrepassare quella linea.

Non lo faremo. Non possiamo. Non dovremmo.

Ma se solo potessimo…

Tags: Maschio-maschio / Lgbt · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: