Vieni via con me ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Magdalena ha ereditato dal nonno, in maniera del tutto inaspettata, una proprietà in Canada. Niente potrebbe farla più felice, è l’opportunità di ricominciare da zero la propria vita piena fino a quel momento solo di sacrifici e rinunce. Sembra un sogno, troppo bello per essere reale. Arrivata sul posto, Mag deve fare i conti con il fatto che la casa non è completamente sua. Per metà è di proprietà di Blake, detto Doc, il veterinario del posto, un tipo scontroso e insopportabile che farà di tutto per cacciarla via. Mag, però, non sa dove andare e non ci pensa proprio a farsi mettere i piedi in testa da un uomo dallo sguardo magnetico e i modi insopportabili.
Sono troppo diversi per convivere pacificamente anche un solo giorno: Blake, concentrato sul suo passato misterioso e tormentato, Mag abituata a prendersi cura di tutti tranne che di se stessa. Ma i sentimenti sono qualcosa di imprevedibile, specialmente l’amore che irrompe e trascina via senza chiedere il permesso. Lo fa e basta. E, delle volte, invece di resistere, è meglio lasciarsi prendere, anche se è un mistero dove si andrà a finire.

Gwendolen Hope è un’autrice romana di bestseller di genere romantico erotico destinati a un pubblico di lettrici adulte. Ha pubblicato più di venti titoli – tra cui “Solo Mia”, “Selvaggio”, “Leo Morris”, “Andrew”, “Un uomo pericoloso”, “Dammi un motivo” e molti altri – molti dei quali tradotti per il mercato straniero. Vive a Roma con marito e figli.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: