Vivere per amore ( An All Cocks Story - Vol.5 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Beauregard Boudreaux viene da New Orleans, in Louisiana. Nato e cresciuto lì, non avrebbe mai pensato di allontanarsi troppo da casa. La morte prematura del suo primo amore, tuttavia, lo ha lasciato solo, alla deriva e in cerca di un posto che possa allontanarlo il più possibile dal dolore. Quando giunge a New York, decide di restare e di aprire un bar.
William Richards, Connor in All Cocks, è cresciuto a Chicago ma a New York ha trovato l’amicizia, una famiglia e uno sfogo per il suo bisogno di essere sottomesso, un desiderio che non è comune negli uomini della sua taglia.
I due uomini sono perfetti l’uno per l’altro, i loro gusti e le loro vite combaciano, ma Beau ha un segreto che condivide con pochi e che è potenzialmente mortale. Determinato a mantenere le distanze fra sé e William, si oppone all’attrazione che prova, allontanandolo ogni volta che si fanno più vicini. Possono la forza e la determinazione di un uomo essere abbastanza intense da far crollare un muro costruito nel corso di anni di dolore e oscurità? E se è possibile, riusciranno a sopravvivere alle enormi conseguenze?

Tags: Maschio/maschio-Lgbt · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: