Weekend a luci rosse ( Collana Senza Sfumature )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.1 Un bollente venerdì
In una placida giornata estiva, la diciottenne Brett scopre nella camera del cugino Mauro qualcosa di intrigante e allo stesso tempo sconvolgente. Un confronto imbarazzante assume presto risvolti peccaminosi…

Brett vive una tranquilla vita di provincia tra studio e amici. Bella, intelligente, autoironica, sessualmente vivace, vorrebbe di più dal suo ragazzo, Fulvio, che non sempre riesce a darle ciò di cui sente il bisogno: un rapporto più intenso e coinvolgente. Durante un weekend estivo nel quale restano soli in casa, tra Brett e il cugino Mauro scatterà un’attrazione proibita, preludio di eventi nei quali Brett si troverà coinvolta al di là di qualsiasi possibile immaginazione.

Vol.2 – Un gioco Pericoloso
Annoiata dalla quotidianità della sua pausa estiva, Brett è intrigata dai nuovi dettagli che apprende sul lavoro del cugino Mauro e sul ruolo che lei stessa potrebbe avere nel particolare tipo di film che sta girando.

Bella, intelligente, autoironica, sessualmente vivace, Brett vorrebbe di più dal suo ragazzo, Fulvio, che non riesce a darle un rapporto intenso e coinvolgente. È invece suo cugino Mauro a catturare la sua curiosità, permettendole di esplorare nuove modalità per esprimere una sessualità aperta e disinibita.

Theo Lee è un musicista con l’hobby della scrittura, a cui dedica saltuariamente un po’ di tempo libero. Ha pubblicato diversi racconti erotici, un romanzo breve di argomento sentimentale e una raccolta di aforismi.

Tags: Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: