È costretto a lavorare con una donna a cui non può resistere, ed è solo questione di tempo prima che le cose diventino bollenti.
ENZO
Gabriella Bianche entra a passo deciso in una riunione e procede a impressionare un tavolo di conferenza delle Cinque Famiglie. Non c’è un uomo lì che non sia affascinato dalla principessa mafiosa determinata… me compreso.
Ma dopo una notte appassionata insieme, Gabriella chiarisce che questo è tutto ciò che vuole – una cosa di una notte sola. La sensuale bellezza dai capelli scuri mira a impressionare, non a sedurre.
Allora perché la mia testa è così confusa quando sono vicino a lei? Non sono mai stato così pazzo per una donna, tanto meno per una di una famiglia semi-rivale.
Il sangue non è acqua, ma Gabriella non può essere così terribile come alcuni dei suoi parenti. E anche se lo fosse, è troppo tardi per me, perché sono ufficialmente ossessionato.
GABRIELLA
La famiglia di Enzo Rossi è nota per i suoi vini siciliani… e per i legami con la mafia. Traduzione: dovrò lottare con le unghie e con i denti per stabilire il mio dominio nell’azienda che ora gestiamo insieme.
Se riesco a tenere le mutandine al loro posto intorno al mio collega boss mafioso, s’intende. Perché c’è qualcosa di oscuro ed eccitante in Enzo che mi rende impossibile stargli lontana.
Ma ho già fatto la mia scelta – non possiamo mai essere più di un’avventura di una notte. È più sicuro così.
Peccato che non credo che Enzo abbia ricevuto il messaggio.
E non credo di avere la forza di tenere il mio nemico fuori dal mio letto…